La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Una trasferta difficile, in un periodo complicato e con poco tempo a disposizione per prepararsi.

Il tecnico Luca D’Angelo presenta così la gara che attende i nerazzurri domani (ore 19.00) sul terreno del Cittadella: “Affrontiamo una buonissima squadra guidata da un ottimo allenatore, per me tra i migliori della categoria. È un tecnico che seguo e dal quale ho anche preso degli spunti da riproporre nel mio lavoro. Avversario difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per giocare una grande partita”.

Molte assenze nelle file nerazzurre: “Purtroppo alcuni casi di positività al Covid hanno condizionato il nostro lavoro settimanale anche se negli ultimi due giorni siamo riusciti ad avere maggiore tranquillità. Abbiamo sempre detto di avere una rosa ampia ed è la realtà, per questo anche domani manderemo in campo una squadra competitiva e se le cose non dovessero andare bene sarà soltanto perché non abbiamo fatto bene noi, non a causa delle assenze“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)