Gennaro Gattuso: “Siamo finalmente in serie B e vogliamo restarci!

PRIMA CONFERENZA PRE-GARA DELLA STAGIONE

Pronti, via! Neanche il tempo di realizzare che, finalmente, la sua avventura nel Pisa è iniziata nuovamente e per mister Gennaro Gattuso è già tempo di campionato: al “Castellani” di Empoli i suoi nerazzurri affronteranno il Novara in una gara che lui, squalificato, potrà seguire soltanto dalla tribuna:
Siamo indietro, lo sanno anche i ragazzi, ma non stiamo qui a piangerci addosso. L’Importante è che tutto si sia risolto: ieri abbiamo fatto un doppio allenamento, ma comunque le prime gare soprattutto vanno fatte con carattere e senso di appartenenza”. 

Inizia l’avventura in serie B, dopo un mese non facile: “Il centrocampo è il reparto dove siamo più in difficoltà, ma sono qui perché in B ci voglio restare. Dobbiamo essere uniti, sarà difficile ma non mi spaventa. Partiamo contro il Novara che l’anno scorso ha fatto la semifinale playoff: sarà difficile ma possiamo fare bene“.

Sulla pagina ufficiale Facebook e sulla web tv ufficiale potrete trovare immagini e audio della conferenza stampa del tecnico nerazzurro