Arrivano le Figurine Nerazzurre: disponibile l’Album Ufficiale del Pisa!

Tutti i volti del Pisa Sporting Club racchiusi, per la prima volta, in un unico album.

E’ già disponibile nei punti vendita autorizzati (vedi sotto) l’album delle figurine del Pisa Sporting Club: un prodotto ufficiale, assolutamente da collezione, che raccoglie tutti i tesserati del club nerazzurro, dalla Prima squadra fino ai bambini più piccoli del settore giovanile. E una sezione sarà ovviamente dedicata anche alle ‘bimbe nerazzurre’ che da qualche anno hanno impreziosito non poco il nostro sodalizio!

In una stagione così difficile, con i nostri ragazzi costretti a stare lontano dal campo da gioco, dalla partita, dalla emozione di scendere in campo con indosso la maglia nerazzurra, la società ha così voluto pensare a qualcosa di storico, un ricordo indelebile della passione verso i nostri colori.

L’album ufficiale delle figurine nerazzurre sarà in vendita al prezzo di 3 euro ma sarà gratuito per tutti gli under 13 tesserati con la Società nerazzurra che provvederà anche alla relativa distribuzione; ogni pacchetto di figurine sarà acquistabile al prezzo di 1 euro. Questi i punti vendita autorizzati:

Pisa Store (via Luigi Bianchi)
Solo Pisa (via Piave, Pisa)
Tifo Pisa (via Delle Case Vecchie 12, Fornacette)
Cartolibreria Cappellaio Matto (Via Pilla 72, Pisa)
Tabaccheria Taddei (via De Amicis, Arena Metato)
Edicola L’Angolo dei Capricci (via Tosco Romagnola 1442, Cascina)
Asd Pisa Giovani c/o Zara (via del Viadotto 8, Coltano)